Garmin ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento software gratuito per la serie GPSMAP 8400, GPSMAP 8700, GPSMAP 723/923/1223, per la serie Echomap Ultra ed Echomap UHD2, oltre che per i display GNX, GHC 50 e per le App Striker Cast e ActiveCaptain.
Di seguito elenchiamo alcune tra le numerose nuove caratteristiche che l’aggiornamento software mette a disposizione.
Nuova Interfaccia Utente Fusion – Un’interfaccia grafica ancora più semplice e intuitiva, grazie all’aggiornamento della schermata di controllo di Fusion. Viene così introdotta anche la funzione «Home Zone» che permette di controllare, in un’imbarcazione con più zone da gestire, il volume dello stereo da un unico cursore posto sul chartplotter collegato. La funzione PartyBus viene migliorata e si evolve nella Group, che consente di controllare contemporaneamente più stereo collegati tra loro.
Integrazione Mercury Steering Angle, Troll, Helm – Grazie al nuovo aggiornamento software è possibile visualizzare la posizione del timone direttamente nella pagina dedicata Mercury, tramite due intuitivi layout. È inoltre stata integrata la funzione Mercury Troll, che consente di selezionare con precisione l’andatura migliore per la traina, anche grazie a una barra dedicata sovrapponibile a diverse schermate. Inoltre, tramite l’aggiornamento viene implementata la funzione Mercury Helm, per un’integrazione totale con il sistema Garmin di bordo.
Evoluzione per Garmin Surround View – Surround View è ancora più performante grazie alla possibilità di zoom nella schermata Bird’s Eye, che garantisce una maggiore visibilità durante gli ormeggi e la possibilità di personalizzare la vista della telecamera di poppa per un’esperienza sempre più immersiva.
Personalizzazione OnDeck – Ora è possibile personalizzare il proprio sistema OnDeck direttamente dall’App ActiveCaptain. Per esempio, l’aggiornamento consente di modificare il nome del dispositivo e numerose altre funzioni secondo le proprie necessità.
ActiveCaptainApp – Download automatico delle carte e degli aggiornamenti software – Grazie a questo aggiornamento, quando l’applicazione mobile rileva la disponibilità di un nuovo software, avvia automaticamente il download del pacchetto più recente. Sarà quindi pronto per il trasferimento appena si sale a bordo dell’imbarcazione.
Tra le altre novità, Strikercast Map permette di migliorare l’esperienza d’uso dell’applicazione Strikercast per Android e iOS tramite immagini satellitari più realistiche e dettagliate.
Disponibile da subito, il nuovo aggiornamento software può essere scaricato gratuitamente e installato in pochi passi tramite l’opzione “I miei dispositivi nautici” dall’app ActiveCaptain.
Per maggiori informazioni visita https://www.garmin.com/it-IT/c/marine/
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone