Il raider Sergio Davì, già autore di alcuni memorabili raid gommonautici come il recente «Ice Rib Challenge», da Palermo a New York (iconica la sua foto in gommone all’arrivo sotto la Statua della Libertà, scatto che gli è valso centinaia di migliaia di visualizzazioni sui Social), su un Nuova Jolly Prince 38 CC con una coppia di Suzuki DF350 Dual Prop, e la straordinaria traversata «Ocean Rib Experience» del 2017 (a bordo di un Master 996 motorizzato con due fuoribordo Suzuki DF200) , da Palermo a Recife in Brasile, ha annunciato che verso la fine del 2021 darà vita a una nuova, importante avventura in gommone.
L’annuncio ufficiale e i dettagli del viaggio saranno svelati in anteprima alla stampa giovedì 1° ottobre al Salone Nautico, mentre la presentazione ufficiale avverrà sabato 3 ottobre sempre in fiera (e in diretta Facebook), naturalmente nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.
Al momento il raider siciliano a deciso di trincerarsi nel più assoluto riserbo per non rovinare quella che – a quanto si dice – sarà una vera sorpresa.
L’unica cosa certa è che il gommone che utilizzerà Sergio Davì per questa impresa sarà spinto, ancora una volta, dai motori fuoribordo Suzuki.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone