La Rivista Il Gommone sarà presente, anche quest’anno, al 64° Salone Nautico di Genova. Il 64° Salone Nautico si svolge da giovedì 19 a martedì 24 settembre presso la Fiera di Genova (Piazzale Kennedy, 1).
L’orario di apertura è dalle 10 alle 18.30. I gommoni, le barche (piccole) e i motori fuoribordo sono ubicati, come sempre, nel Padiglione «B», al piano terra, e nelle banchine intorno al Padiglione. Alcuni maxi-rib troveranno posto, invece, nel Marina in un’area appositamente dedicata.
I lavori di ammodernamento del quartiere fieristico sono ancora in pieno svolgimento, ma già diverse parti dell’area dedicata alla manifestazione sono state ultimate.
Chi era venuto al Salone lo scorso anno si sarà accorto che il Padiglione «B» è, in pratica, diventato un’isola e per raggiungerlo sono stati previsti ponti e banchine galleggianti. Grazie alla maggior disponibilità di posti barca, saranno molti di più dell’anno passato i gommoni in acqua a disposizione per le prove.
Lo stand della Rivista è, invece, situato all’interno del Padiglione «B», piano terreno. Come sempre, potete utilizzarlo come meeting point o per acquistare l’ultimo numero o rinnovare il vostro abbonamento.
Il biglietto d’ingresso al Salone è acquistabile sul sito Internet della manifestazione o presso la biglietteria della fiera (ma costa di più).